PostHeaderIcon 05/02/2011 - Il triathlon team centese è pronto all'esordio

E'  iniziato il sedicesimo anno di attività per il triathlon team centese. Ultimate le procedure di affiliazione la foto che ne scaturisce vede il costante impegno di cinque dirigenti, un medico, tre tecnici federali, sette atleti giovanissimi, due atleti giovani, venti atleti senior e tredici atleti master.  Il triathlon non è solo lo sport da superuomini come per lungo tempo  la maggioranza  delle persone ha creduto, ma un’attività sportiva alla portata di tutti e  anche  Cento lo conferma con atleti con età da 8 a 60 anni; non ci sono neppure distinzioni di sesso infatti all'interno del gruppo sono presenti tre rappresentanti del gentil sesso tra gli adulti e tre tra i giovani.

Per quanto riguarda il settore giovanile viene confermata la fattiva collaborazione con Vistus Cento per gli allenamenti di atletica, con Team Pamini e Stella Alpina quelli in bicicletta, AcquaTime per quelli di nuoto.

Primo appuntamento stagionale per gli adulti sarà anche quest'anno la “3 giorni societaria” giunta alla sua terza edizione che si svolgerà ad inizio aprile. In questa occasione si avrà modo di verificare il grado di preparazione raggiunto dopo il periodo di allenamenti svolti durante l'inverno.

I giovani hanno invece già esordito nei primi impegni agonistici, una campestre ed una gara di nuoto, in preparazione alla stagione della multi disciplina.

Si sta inoltre verificando la possibilità  di effettuare a Cento una gara di Aquathlon inserita nel già collaudato circuito CSI. La manifestazione rivolta per lo più ai giovani, sarà open anche ai meno giovani che vogliano provare la multidisciplina.

Il team vanta la rinnovata fiducia degli sponsor Schneider, impianti elettrici di Lodi Roberto, Mondial Marchi e impianti frigoriferi Gima's nonché dei sostenitori officina meccanica Beghelli Renato, serigrafia Taddia Francesco & C., carrozzeria PGL,  Aurora assicurazioni e TRI&RUN.

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner