PostHeaderIcon 16/07/15 Sprint di Novellara (RE)

Grandi soddisfazioni per tutto il team della Polisportiva Centese Triathlon domenica scorsa alla prima edizione del Triathlon Sprint Città di Novellara (RE). Ben 8 gli atleti bianco rossi al via; 2 i debuttanti. Primo tra i centesi il giovane Luca Bencivenni giunto 30° assoluto ma 4° nella categoria S2 a pochi secondi dal podio in 1h.06.13. Buona prestazione anche per Alessio Balboni che ha chiuso al 47° assoluto in 1h.07.46, autore di una pregevole frazione natatoria. Positivo rientro per Gianni Fornasari, 55°in 1h.08.23; molto bene nella frazione in bici. Il debuttante Omar Diozzi ha terminato in 1h.10.45 dimostrando tutte le proprie qualità nella frazione di corsa. A seguire Luca Manderioli in 1h.11.43, Fabio Gurioli in 1h.14.31 e l’altro debuttante Alessandro Sitta in 1h.28.38. Ha conquistato il gradino più alto del podio il master Carlo Lodi, vittorioso nella cat. M5 in 1h.13.23.

Nel fine settimana scorso invece si è disputata a Rimini la due giorni di triathlon che ha visto al via ben 2000 atleti provenienti da ogni parte del mondo. Alessio Balboni ha gareggiato nella gara Sprint dedicata al Campionato Mondiale dei Giornalisti conquistando un ottimo 7 piazzamento assoluto. Invece nella gara Sprint dedicata agli Age Group buon 30 posto assoluto per Simona Giorlied esordio positivo per Marco Roncarati. Ben 10 bimbi del settore giovanile bianco rosso hanno partecipato al duathlonkids riminese.

Team Centese protagonista anche nel Campionato Europeo sulla media distanza, con Andrea Baletti giunto 43° e Alberto Fergnani arrivato 68°, mentre nel settore femminile ottima prestazione di Lucia Cossarini giunta 27 di categoria. Sempre domenica 24 si è disputato il Triathlon Sprint di Piacenza. In gara il centese Luca Bencivenni con un ottimo 6° posto di categoria S2.

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner