PostHeaderIcon 02/12/2012 - Serata conviviale per il team

 

Sabato 1 dicembre 2012  si è svolto il tradizionale appuntamento conviviale  del triathlon team della Polisportiva Centese per salutare la stagione appena conclusa e prepararsi a quella ormai imminente.

Alla presenza quasi totale degli iscritti age group e del settore giovanile, il rappresentante del settore Francesco Balboni ha ricordasto brevemente le manifestazioni più importanti e le prestazioni agonistiche di rilievo. Prima menzione per Luca Cossarini, atleta di Pieve di Cento che ha partecipato e concluso 2 gare su distanza ironman (3,8 km di nuoto, 180 km in bici e 42 km di corsa) nella stessa stagione; a seguire una menzione per lo “zio” Carlo Lodi che a Zurigo ha conquistato la sesta medaglia sulla stessa distanza.

Anche quest’anno, poi, il capitano e tecnico sociale Claudio Balboni, autore anch’egli di una brillante stagione sulle lunghe distanze, ha presenziato la speciale cerimonia per chi, per la prima volta, ha aggiunto al proprio palmares la pesante medaglia sulla distanza regina, l'ironman, che quest'anno sono stati Andrea Accorsi, Simone Bellodi e Andrea Baletti.

Per quanto riguarda il settore giovanile, la stagione 2012 ha portato in primis la convocazione in nazionale del giovane Michele Orsi e la conquista di numerose medaglie in competizioni federali da parte dei colleghi più giovani, pieni di entusiasmo e voglia di divertirsi.

La serata si è conclusa con i ringraziamenti a tutti coloro che con il loro contributo rendono possibile l'attività e con l'augurio di una nuova brillante stagione 2013.



 

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner