PostHeaderIcon 27/06/2011 - Successo su più fronti nel week-end

 

In piena stagione gare gli atleti del TRIATHLON TEAM Polisportiva Centese sono stati impegnati su più fronti con ottimi risultati.

 

Sabato 25/06 si è corso a Quinto di Treviso sulla distanza sprint, 750 di nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa e qui Lucia Cossarini che già aveva dato prova di aver iniziato l'anno in buona forma, con il tempo di 1h 07' 51” si è classificata prima di categoria S3. Sempre in zona podio il veterano Carlo Lodi arrivato 3° di categoria M4.

 

Domenica 26/06 doppio appuntamento; Idro (BS) per la distanza 70.3 o mezzo ironman che prevedevano 2 km di nuoto 90 km in bici e 21 km di corsa. La gara molto dura per l'altimetria nel percorso ciclistico ha visto il successo del giovane Luca Cossarini che con il tempo di 6h 10' 01” ha conquistato il 2° posto della categoria d'appartenenza S2, buono come test per l'ironman che sta preparando. Buona anche prestazione del compagno di squadra Simone Bellodi 5° di categoria S3 arrivato al traguardo in 6h 17” 03”.

Secondo appuntameto domenicale l'Aquathlon di Castelmaggiore (BO); la gara, uno sprint veloce, ideato per avvicinare i giovani alla multidisciplina ha visto impegnati atleti di ogni età. Tra i più giovani il team centese ha visto i successi di Ruth Crisafulli, Michele Orsi e i podi di Aurora Gotti e Lorenzo Giurbino.

Tra gli adulti il gradino più alto del podio nella categoria D l'ha conquistato Marco Marchesini con il tempo di 11’ 36”, mentre Carlo Lodi è arrivato 3° nella categoria E in 14’ 43”.

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner