PostHeaderIcon 27/06/2010 - Marzocchi 1° M3 a Idro

Doppio appuntamento domenica 27/06 per le gare di triathlon sulla distanza 70.3 di Idro e distanza olimpica di Barberino.

La gara di Idro -BS- 5° Idroman, 1900 mt di nuoto, 90 Km di bici e 20 Km di corsa ha visto la partecipazione di tre atleti del team centese. Particolarmente impegnativo il percorso ciclistico tanto che per l'occasione è stato coniata la denominazione di “ALIVE IN HELL” “SOPRAVVISUTI ALL'INFERNO”. Ancora una volta Giorgio Marzocchi non ha avuto rivali nella categoria M3 e con il tempo di 5h 38' 19” ha conquistato il gradino più alto del podio. A seguire l'altro veterano della disciplina Ettore Pinghini e la giovane promessa Marco Ferrari che guadagna un prezioso 4° posto categoria S2.

A Barberino del Mugello -FI- si è disputato invece il 7° triathlon sulla distanza olimpica, 1,5 km di  nuoto, 40 in bici e 10 di corsa. Primo a giungere al traguardo dei triathleti centesi che vi hanno partecipato, Luca Cossarini entrato nella top ten della categoria S2; a seguire Marco Guazzaloca, Fabio Donati, Orsi Stefano, Andrea Baletti e Paolo Gabrielli.


Rassegna stampa

 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner