"Get the Flash Player" "to see this gallery."

News

 

13/06/2010 - Polisportiva Centese terza nel Trofeo Regionale Giovanissimi

San Giovanni in Persiceto, 13 giugno.

E venne il giorno. La gara più attesa della stagione per i nostri giovani è sicuramente quella "di casa", l'Ironkids di San Giovanni, organizzato (molto bene) dagli amici del GS Granarolo e da qualche anno valevole come "Trofeo Regionale Giovanissimi di Triathlon". Ma veniamo alla gara: ad aprire le danze la categoria in cuccioli: in evidenza il piccolo Simone che, dopo un ottimo nuoto e una bici "in controllo", ha corso fortissimo conquistando la quarta piazza.

Nella categoria esordienti due esordienti veri e propri: Riccardo e Ruth si son cimentati per la prima volta nella triplice. Grinta da vendere per entrambi, nonostante un po'di traffico di troppo in zona cambio hanno infatti saputo fare una gara tutta all'attacco segnando rispettivamente un settimo ed un quarto posto! Medaglia di legno anche per Leonardo, in costante crescita gara dopo gara, sempre a battagliare con i primi ed autore di un'ottima frazione di corsa. Categoria "esordienti" guidata dalla nostra "veterana" Cassandra: prime due frazioni fortissime a battagliare per la prima piazza, poi ha stretto i denti conquistando uno splendido secondo posto che la mantiene nelle zone alte della classifica del circuito regionale.

Buonissimi riscontri anche nella categoria ragazzi (12-13 anni): Luca ha tirato fuori tutta la sua tenacia portando a termine la gara nonostante un incidente in bici ed una frazione di corsa più lunga del previsto. Aurora ha pedalato con il "muletto" causa rottura della catena (troppa potenza in una ragazza sola!) rimanendo comunque per buona parte di gara a ridosso delle prime; Michele ha fatto una delle sue migliori frazioni podistiche conquistando una bellissima vittoria, il modo migliore per festeggiare il traguardo delle 40 gare multidiscpiplinari in carriera!

Tutti questi piazzamenti han permesso ai nostri triathleti in erba di scavalcare squadre più numerose nella classifica del Trofeo Regionale, conquistando un bellissimo terzo posto che, insieme al pasta party, ripaga del sudore di tutta la stagione e rende ancor più bello l'essere squadra!

Classfiche

Foto


 
Cerca nel sito
I nostri sponsor

Metti il casco!

Banner